Web Marketing Festival: cosa aspettarsi dall’edizione 2022

web marketing festival

Il Web Marketing Festival torna in presenza

Questo weekend, dal 16 al 18 giugno, si terrà la nuova edizione del Web Marketing Festival alla Fiera di Rimini. Dopo gli oltre 100 eventi dell’edizione 2021, il grande evento si terrà di nuovo in presenza.

Un programma ricco che verterà su temi come l’innovazione digitale e sociale attraverso la Formazione oltre ad eventi di arte, cultura, musica, show, intrattenimento, business e networking

21 Open Stage, 55 sale con più di 600 speaker, 300 tra startup e investitori. La formazione rimane il cuore dell’evento ma si amplia tutta l’area fieristica con oltre 200 espositori e con gli eventi per startup, scaleup e investitori del World Startup Fest, quelli per i professionisti e le aziende della Digital Job Fair.

A Rimini arriveranno anche i robot più avanzati al mondo SPOT, robot Sophia e iCub. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questa edizione alla quale parteciperemo anche noi da spettatori.

Il programma del WMF 2022

Il Web Marketing Festival 2022 partirà domani e tutte e tre le giornate avranno inizio alle ore 8:30 e termineranno alle ore 20:30. Presso il Mainstage alle ore 9.45 si terrà l’Opening Ceremony che darà ufficialmente il via alla tre giorni del WMF 2022. 

Sui palchi del Festival, numerosi saranno gli speech formativi e workshop, assieme a talk ispirazionali, interventi di visione e testimonianze.

Grazie agli oltre 600 esperti e operatori di settore sarà possibile formarsi e confrontarsi su tutti i temi affrontati negli stage dell’evento.

Web Marketing, innovazione, lavoro e imprenditorialità, transizione ecologica, inclusione sociale, istruzione e cultura, questi i temi principali ma non gli unici che verranno toccati a Rimini.

Come si legge nel programma (qui) si parlerà nello specifico di: AI, Deep Tech & Innovation; Digital Transformation; Web Marketing; SDGs e Transizione Ecologica; Lavoro e occupazione; Startup e Imprenditorialità; Inclusione sociale e territoriale; ONP e Filantropia; Istruzione, ricerca e nuove generazioni; Advertising Industry; Social Impact; Comunicazione; Coding, IT & Software; Management; Design; Media Production; Cinema e spettacolo; Comunità, territori e borghi; Esports & Gaming Events; Giornalismo ed editoria.

Noi saremo all’evento da spettatori a partire da domani sera.

Seguici su Instagram per non perderti i nostri aggiornamenti sul WMF 2022

Newsletter

Iscriviti per ricevere le news e conoscere i nuovi trend del Digital Marketing e del Growth Hacking!

Centinaia di utenti stanno già ricevendo idee, strategie e contenuti per crescere online. Cosa aspetti? Unisciti a loro e iscriviti ora!

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

2020 © Quiver Marketing - Tutti i diritti riservati -
P.IVA 02663090690

Privacy Policy

Caso studio


Abbiamo dedicato un po’ del nostro tempo a mettere per iscritto uno tra i lavori di cui andiamo più fieri.

Vuoi ottenere gratis una strategia utile a far crescere il tuo fatturato online?

Sono 15 minuti di lettura ricchi di spunti utili. 

Scaricala subito.