CIRILLO BILIARDI

Come vendere Biliardi di lusso per il mercato B2B e B2B con strategie di Growth Marketing

come generare 75.670€ di vendite con un ROAS 18.5X

abbiamo chiesto
0 K
trasformati in
0 K
con un roas di
0 x

EMAIL MARKETING COLD

Si è proceduto con l'email marketing cold per contattare direttamente potenziali clienti B2B, inviando sequenze di email che offrivano il catalogo. Questo approccio ha permesso di intercettare interessi specifici, migliorando la generazione di lead qualificati nel settore B2B.

GOOGLE ADS

Attraverso Google Ads, abbiamo segmentato le offerte e personalizzato le campagne, basandosi su un'attenta analisi di parole chiave. Questa strategia ha permesso di ottimizzare le conversioni, affinando gli annunci e le landing page per rispondere efficacemente ai diversi intenti di ricerca e minimizzare il costo per lead.

LANDING PAGE

Le landing page specifiche per vari intenti di ricerca hanno giocato un ruolo chiave nel successo delle campagne, ottimizzando la conversione degli utenti in lead. Test e aggiustamenti continui hanno permesso di identificare le pagine più efficaci, riducendo significativamente il costo per lead e migliorando il ROI delle campagne pubblicitarie.

SCARICA LA STRATEGIA COMPLETA 👇

CHI È CIRILLO BILIARDI E QUALE È STATO IL NOSTRO LAVORO

La Biliardi Cirillo SRL, fondata nel 1930 dal campione di biliardo Francesco Cirillo e suo genero Giuseppe Boemi, è oggi un punto di riferimento nel settore sia in Italia che all’estero. Con l’ingresso in azienda di Franco Boemi e Stefano Boemi, la ditta ha consolidato la sua reputazione offrendo un’ampia gamma di prodotti: dai biliardi di design, moderni e antichi, a quelli per uso domestico e per club, fino a calcio balilla, tessuti di alta qualità, stecche, bilie e vari accessori. La Biliardi Cirillo SRL si impegna a rispondere con professionalità e passione ad ogni esigenza dei suoi clienti, confermando il suo impegno storico nel garantire divertimento e soddisfazione.

quiver-marketing-logo-footer


Per il B2B, abbiamo focalizzato la nostra attenzione sull’email marketing cold, rivolto a target specifici come fondatori e CEO, responsabili acquisti e HR di aziende selezionate, promuovendo l’invio di cataloghi personalizzati. 

Nel B2C, abbiamo ottimizzato le campagne Google Ads e le landing page, riducendo significativamente il costo per lead, dimostrando un miglioramento costante nel tempo.

CIRILLO Biliardi: Sinergia di Successo

Dalla strategia B2B all’ottimizzazione B2C: percorso verso un ROAS eccezionale

B2B

L'uso di email marketing cold ha permesso di raggiungere fondatori, CEO e responsabili acquisti nel settore B2B, portando all'invio di 886 cataloghi e vendite per 10 biliardi, confermando l'efficacia del targeting personalizzato.

B2C

Le strategie B2C, ottimizzando Google Ads e creando landing page, hanno migliorato le conversioni e abbassato il costo per lead. Eliminare le parole chiave inefficaci ha reso il targeting più efficace.

FATTURATO

La fusione delle strategie B2B e B2C ha generato vendite per 16 biliardi e un fatturato di 75.670€, con un ROAS di 18.5X, indicando un ritorno sugli investimenti pubblicitari eccezionale.

il metodo quiver

Analisi dati, strategie collaudate, esperimenti di marketing e misurazione scientifica per ottenere risultati scalabili

Utilizziamo un approccio scientifico di Performance Marketing, comprensivo di  4 step, per realizzare un sistema misurabile e scalabile che permetta di aumentare le vendite dei tuoi prodotti o servizi online.

Analisi e definizione
obiettivi

Partiamo da te e dal tuo business. Ogni azione di marketing necessita di analisi. Incontriamo i clienti, ci parliamo, ascoltiamo le loro storie e gli obiettivi.

Sviluppo della
strategia

Partendo dall'analisi del tuo business indicheremo solo le azioni e gli strumenti utili per raggiungere i tuoi obiettivi, rispettando un Gantt.

Realizzazione della
strategia

Dalla teoria alla pratica. Advertising, landing page e sequenze email sono nostri alleati per mettere in moto la macchina di vendita del tuo prodotto o servizio.

Misurazione e scaling
dei risultati

Gestione, controllo e ottimizzazione sono i nostri mantra. Ogni 14 giorni avrai una call con il Team Leader che ti mostrerà l'andamento dei lavori e i risultati.

scarica la strategia completa CHE HA PORTATO
AL SUCCESSO questo e-commerce!

CHI SIAMO

Ci siamo promessi che avremmo innovato ed alzato la qualità del marketing in Italia. Da quel giorno non abbiamo smesso.
Abbracciamo il cambiamento. Amiamo l’intraprendenza. Accettiamo le sfide.

Alberto
Ghianni

co-Founder &
Ecommerce specialist

Simone
Tosatto

co-Founder &
automation specialist

Ale

Alessio
Dell'Osa

co-Founder &
growth marketer

Nicole Chiapperi

team leader
& marketer

Valentino

Valentino
Di Paolo

seo specialist
& analyst

Contattaci per una call conoscitiva e scopri subito se possiamo far crescere vendite e fatturato del tuo business

Scopri gli altri Casi Studio

Tutti i casi studio ——–>

2020 © Quiver Marketing - Tutti i diritti riservati -
P.IVA 02663090690

CASO STUDIO

Abbiamo dedicato un po’ del nostro tempo a mettere per iscritto uno tra i lavori di cui andiamo più fieri.

Vuoi ottenere gratis una strategia utile a far crescere il tuo fatturato online?

Sono 15 minuti di lettura ricchi di spunti utili. 

Scaricala subito.

CASO STUDIO

 

Abbiamo dedicato un po’ del nostro tempo a mettere per iscritto uno tra i lavori di cui andiamo più fieri.

Vuoi ottenere gratis una strategia utile a far crescere il tuo fatturato online?

Sono 15 minuti di lettura ricchi di spunti utili. 

Scaricala subito.